Dispositivi Cloud

view style:

Mostra: 21 / 42 / TUTTI

  • DVR 4 canali CLOUD Universale Full HD Analogico IP

    ,  230,00 390,00

    Questo DVR 4 canali Cloud Full HD Universale ha come caratteristica principale quella di poter ricevere in ingrsso telecamere analogiche, Full HD e HD con standard HDCVI e IP. Inoltre può essere controllato da remoto senza dover configurare nessun router o firewall.

     DVR ha risoluzione Full HD 1080p e può essere acquistato con o senza Hard Disk specifico per la Videosorveglianza disponibile da 1 Tera Byte o 2 Tera Byte specifici per la Videosorveglianza.

  • DVR 8 Canali Cloud Universale HD 720p Analogico IP

    ,  200,00 360,00

    Questo DVR 8 Canali Cloud HD supporta in ingresso segnali analogici, HD a 720p con standard HDCVI e 2 canali IP per sostituzione. Ha come caratteristica principale quella di poter essere controllato da remoto senza dover configurare router o firewall. Una volta collegato in rete basteràscannerizzare il QR code univoco presente su di esso direttamente dall’App dell’iPhone o SmartPhone Android, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian. In un attimo le immagini del DVR 8 canali Cloud Universale HD saranno disponibili sul proprio cellulare senza fatica e senza avere particolari conoscenze tecniche. Su richiesta è possibile acquistarlo compreso di Hard Disk specifico per la videosorveglianza installato e testato.

  • DVR HD-SDI 4 canali 50 frame in full HD 100 frame in HD ready

    ,  590,00 750,00

    DVR HD-SDI 4 INGRESSI // MOTION DETECTION // LAN // LINGUA ITALIANA // DDNS // GPRS // MOUSE

    Questo DVR utilizza il classico cavo coassiale RG59 per ricevere immagini in alta defizizione dalle telecamere attraverso lo standard denominato HD-SDI. Può essere utilizzato esclusivamente con le Telecamere HD-SDI.

    E’ possibile acquistare il DVR HD-SDI con o senza hard disk in una delle seguenti combinazioni:

    • DVR senza Hard Disk
    • DVR + Hard Disk 500 Mega Byte
    • DVR + Hard Disk 1 Tera Byte
    • DVR + Hard Disk 2 Tera Byte
  • DVR iCLOUD 4 Canali Universale HD 720p Analogico IP

    ,  120,00 280,00

    Questo DVR iCloud HD 4 canali ha come caratteristica principale quella di poter essere controllato da remoto senza dover configurare nessun router o firewall.

    Una volta collegato in rete basterà scannerizzare direttamente dall’App dell’iPhone o SmartPhone Android il QR Code univoco presente su di esso. In un attimo le immagini del DVR iCloud saranno disponibili sul proprio cellulare senza fatica e senza avere particolari conoscenze tecniche. Il DVR ha risoluzione HD 720p e può essere acquistato con o senza Hard Disk specifico per la Videosorveglianza disponibile da 1 Tera Byte o 2 Tera Byte specifici per la Videosorveglianza. Il DVR iCloud HD 4 canali è inoltre un prodotto di altissima qualità in quanto è in grado di leggere telecamere HD (Standard HD-CVI), analociche e anche 1 canale IP.

  • Offerta

    Kit MegaPixel IP NVR POE + Telecamera 3 MegaPixel

    ,  520,00 670,00

    Kit Megapixel IP Videosorveglianza in altissima definizione superiore al Full HD composto da:

    Questo Kit MegaPixel è riservato alle persone più esigenti, a tutti coloro che vogliono fare un passo deciso verso la tecnologia più avanzata. Una telecamera 3 MegaPixel ha una risoluzione 6 volte superiore alle telecamere analogiche e questa importante peculiarità consente di utilizzarla in ambienti e settori dove è fondamentale il riconoscimento dei dettagli. Ovunque è importante riconoscere i dettagli di un volto o semplicemente il riconoscimento del denaro in una cassa, questo Kit Megapixel è l’oggetto perfetto. La connettività Plug & Play attraverso le porte POE (Power Over Ethernet) dell’NVR consente di non dover nemmeno alimentare la telecamera. Una registrazione a 3 MegaPixel, quindi superiore al Full HD, è it top che si può ottenere nel campo della Videosorveglianza professionale.

  • Kit TVCC Base Telecamera Infrarossi e DVR iCloud

    ,  500,00  250,00

    Kit TVCC Base con tecnologia iCloud composto da:

    • DVR iCloud predisposto per 4 canali (iCloud è un tipo di connettività che non necessita di configurazione del router)
    • Telecamera Infrarossi utilizzabile sia in interno che in esterno
    • 1 Alimentatore per telecamera a spina
    • 1 Hard Disk da 500 Mega byte già montato e collaudato

    Il DVR incluso nel Kit Base TVCC ha nella connettività di tipo iCloud la sua caratteristica principale. Questo funzionalità permette di poter controllare il DVR tramite internet, iPhone e SmartPhone Android da remoto senza la necessità di configurare il proprio router, pratica molte volte accessibile solo a mani esperte di un tecnico. Questa caratteristica è essenziale soprattutto quando ci si trova ad avere una connessione ADSL che utilizza un indirizzo IP privato come ad esempio Fastweb.

  • Kit Videosorveglianza 4 Telecamere con DVR 8 Canali e Alimentatori

    ,  490,00 590,00

    KIT VIDEOSORVEGLIANZA 4 TELECAMERE: 1 DVR 8 CANALI + 3 TELECAMERA BULLET + 1 TELECAMERA DOME + 4 ALIMENTATORI

    Il Kit Videosorveglianza 4 Telecamere professionale include un DVR (Digital Video Recorder). In combinazione con diverse tecnologie avanzate, come l’audio e la tecnologia di decodifica video può funzionare sia da solo come un registratore ma anche cooperare con un altro dispositivo per formare un sistema di sorveglianza complessa. Sono comprese quattro telecamere da interno ed esterno 1 di tipo dome e 3 di tipo bullet comprensive di alimentatori.

  • -25%

    Kit Videosorveglianza iCloud 4 Telecamere

    ,  800,00  590,00

    Kit Videosorveglianza iCloud composto da:

    • DVR iCloud (iCloud è un tipo di connettività che non necessita di configurazione del router)
    • 4 Telecamere Dome Infrarossi anti vandalo da interno/esterno
    • 4 Alimentatori a spina
    • 1 Hard Disk da 1 Tera byte montato e collaudato

    Il DVR incluso nel Kit Videosorveglianza iCloud ha come caratteristica più importante quella di poter essere controllato da remoto e cioè internet, iPhone e SmartPhone Android senza la necessità di dover configurare la propria rete internet aprendo porte sul router. Questa caratteristica è essenziale soprattutto quando ci si trova ad avere una connessione ADSL che utilizza un indirizzo IP privato come ad esempio Fastweb.

  • NVR 4 Canali 4 porte POE fino a 5 MegaPixel di risoluzione

    ,  320,00 470,00

    NVR 4 Canali POE, supporta telecamere di rete di terze parti, fino a 5 megapixel di risoluzione di registrazione, uscita video HD a 1920 ×1080 pixel HDMI e VGA. Una caratteristica di questo NVR 4 canali sono proprio le 4 porte POE presenti sul retro. In pratica le telecamere IP potranno essere collegate direttamente alle singole porte LAN dell’NVR tramite un comune cavo Ethernet senza necessariamente passare per uno switch di rete. Oltretutto le porta POE (Power Over Ethernet) forniscono alimentazione alle telecamere attraverso il cavo LAN senza aggiungere alimentatori esterni.

    E’ possibile acquistare l’NVR 4 Canali POE in 3 differenti combinazioni con o senza hard disk specifico per videosorveglianza incluso

  • NVR 8 Canali registratore digitale telecamere IP

    ,  250,00 350,00

    NVR ADJ 8 CANALI HDMI/VGA 5 MEGAPIXEL RISOLUZIONE 1920*1080 1SATA H264 PER IP

    NVR 8 CANALI è un Videoregistratore di rete per telecamere IP di nuova generazione in grado di combinare diverse tecnologie avanzate, come l’audio e la decodifica video. L’NVR 8 Canali può essere ampiamente applicato oltre che per l’uso domestico anche nei settori della finanza, pubblica sicurezza, militare, della comunicazione, dei trasporti, educazione, ecc.

    E’ possibile acquistare l’NVR 8 canali con o senza Hard Disk incluso nelle opzioni da 500 Giga byte o da 1 Tera byte

  • Telecamera Baby Monitor Motorizzata

    , ,  99,00 139,00

    Connessione Plug&Play senza configurazione router – Audio Bidirezionale – Movimento Pan/Tilt – Wi-Fi – Registrazione su SD – Visione Notturna – App iPhone e Android – Visione da Browser

    Questa Telecamera Baby Monitor Motorizzata IP è ideale anche per la videosorveglianza. Le sue caratteristiche tecniche permettono l’installazione e l’utilizzo a chiunque. Si collegha al router con un comune cavo ethernet oppure in Wi-Fi, si scarichi l’app, si scannerizza il suo QR Code le immagini saranno disponibili su iPhone o Smartphone. L’audio bidirezionale consente di comunicare con chi sta in prossimità della telecamera, l’attivazione dei led infrarossi da remoto permette di controllare l’ambiente senza disturbare il bambino. La telecamera registra su movimento direttamente su una scheda di memoria micro SD (opzionale).

    connessione wireless registrazione immagini su sd led infrarossi visione notturna immagini colore

  • Telecamera da esterno WiFi HD con infrarossi

    , ,  150,00 190,00

    Telecamera da esterno WiFi HD da esterno HD con connettività IP con visione notturna fino a 15 metri. Tutto viene gestito da App Android e Apple con una semplicissima connessione WiFi. Il sistema di comunicazione cloud consente una connessione rapida e sicura semplicemente scannerizzando da smartphone il codice QR univoco presente su ogni telecamera. E’ possibile visionare in diretta le immagini da smartphone e internet e consultare le registrazioni salvate sulla scheda SD, invia segnalazioni di allarme via email nel momento in cui viene rilevato un movimento.

    connessione wireless registrazione immagini su sd waterproofled infrarossi visione notturna immagini colore

  • Telecamera motorizzata wifi da interno HD

    , ,  150,00 190,00

    Telecamera motorizzata wifi HD da interno con connettività semplicissima di tipo Cloud. E’ possibile muovere la telecamera direttamente da smartphone e internet in tutte le direzioni, ascoltare l’audio, attivare gli infrarossi, memorizzare posizioni predefinite. Invia segnalazioni di allarme via email e registra i video e le foto sulla scheda SD (Opzionale) installabile a bordo.

    connessione wireless registrazione immagini su sd led infrarossi visione notturna immagini colore

  • Telecamera WiFi Esterno Motorizzata Infrarossi

    , , ,  220,00 240,00

    Telecamera WiFi esterno, IP P2P Plug & Play, motorizzata con controllo movimento da remoto, visione notturna fino a 20 metri, registrazione su Micro SD, controllo da App Proprietaria e Internet, compatibile con NVR ONVIF.

  • Telecamera WiFi motorizzata HD da interno

    , ,  120,00 160,00

    Telecamera WiFi motorizzata HD da interno con connettività IP. Tutto viene gestito da App Android e Apple con una semplicissima connessione WiFi. Il sistema di comunicazione cloud consente una connessione rapida e sicura semplicemente scannerizzando da smartphone il codice QR univoco presente su ogni telecamera. E’ possibile muovere la telecamera direttamente da smartphone e internet in tutte le direzioni, ascoltare l’audio da remoto e parlare contemporaneamente con chi sta in prossimità di essa. Invia segnalazioni di allarme via email e registra i video e le foto sulla scheda SD (Opzionale) installabile a bordo.

    connessione wireless registrazione immagini su sd led infrarossi visione notturna immagini colore