Telecamere Analogiche

view style:

Mostra: 21 / 42 / TUTTI

  • Micro Telecamera Pinhole Discreta Colore Audio

     79,00

    MICRO TELECAMERA 1/3” CCD Sony // COLORE // PINHOLE 12VDC // 420TVL // 0,2 LUX // AUDIO // FILTRO ELETTRONICO

    Uscita Audio: SI
    CCD: 1/3” Sony Super HAD
    Risoluzione: 420 LINEE TV
    Sensibilità: 0,2 LUX
    Obiettivo: Fuoco Fisso
    Ottica: f = 3,7 mm tipo Pinhole
    Alimentazione: 12 Volt dc / 130 mA
    Consumo: 130 mA
    Dimensioni: 38 mm × 38 mm

  • Mini Telecamera Dome Infrarossi con Filtro Meccanico

     69,00

    Mini Telecamera Dome professionale con infrarossi è caratterizzata da dimensioni ridottissime (cm 6 x 7) che garantiscono moltissime tipologie di utilizzo sia in ambito residenziale che professionale. Tecnicamente questa mini telecamera, nasconde doti incredibili e difficili da immaginare per un esemplare di dimensioni così ridotte. Tra queste sorprende il filtro meccanico ICR che le conferisce la funzione NIGHT&DAY generalmente peculiare in telecamere di fascia più alta. Questa funzionalità è in grado di dare una visione notturna eccellente senza perdere le qualità diurne di ripresa a colori fino a 10 metri di distanza sia in ambienti interni che esterni.

  • S-3100 – Telecamera Starlight altissima sensibilità

    ,  130,00  30,00

    La Telecamera Starlight S-3100 Professionale ha un’altissima sensibilità a cui basta la luce delle “stelle” per funzionare al meglio senza la necessità di avere infrarossi o luce artificiale. La Telecamera Starlight è fornita con una lente di costruzione giapponese con ottica Tamron 3.7-12 mm ad alta luminosità regolabile manualmente in modo da adattarla al meglio alla scena da riprendere. La risoluzione è molto elevata e pari a 620 linee TV con filtro meccanico in grado di attivarsi non appena la luminosità scende al di sotto di un livello minimo e sensibilizzare la lente agli infrarossi.

  • Telecamera 800 TVL Mini Bullet interno esterno infrarossi

     49,00

    Piccolissima telecamera Mini Bullet racchiusa in meno di 15 cm di lunghezza e 6 di altezza con una elevatissima risoluzione, 800 Linee TV. Il costo economico rende questa telecamera veramente appetibile a tutti coloro che desiderano un prodotto di qualità senza spendere troppi soldi. La telecamera mini bullet può essere montata sia in ambienti interni che in esterno e grazie agli infrarossi di cui è dotata garantisce una copertura visiva in assenza totale di luce fino a 20 metri di distanza.

     

  • Offerta

    Telecamera Bullet Mini con Staffa e Alimentatore

    ,  99,00  8,00

    Questa Telecamera Bullet Mini TVCC Professionale viene fornita con staffa per il fissaggio al muro, tettino protettivo e alimentatore. La qualità delle immagini sono garantite da un sensore CCD Sony da 1/3″ da 420 Linee TV.

    La telecamera bullet mini è un prodotto di dimensioni ridottissime, appena 8 cm di lunghezza per 3 di altezza (staffa esclusa) con caratteristiche tecniche professionali ideale per la Videosorveglianza da Interno. E’ abbinabile al Kit V-Pro senza l’aggiunta di alcun convertitore oppure a V-OneViSo Plus in abbinamento con un Convertitore Video USB in grado di trasformarla in una Telecamera con connessione USB.

  • Offerta

    Telecamera Dome da Interno sensore Sony CCD

    ,  99,00  8,00

    Questa piccola Telecamera Dome da Interno racchiude praticità e qualità in un prezzo più che vantaggioso. Rappresenta un elemento essenziale per avere una Videosorveglianza adeguata alle esigenze sia domestiche che professionali. Il suo case in plastica a forma di cupola le conferisce allo stesso tempo design, robustezza e leggerezza ed è ideale per un’installazione a soffitto.

    La Telecamera Dome da Interno può essere abbinata al sistema professionale V-Pro oppure ad uno tra V-One e V-Plus tramite un Convertitore Video USB

  • Offerta

    Telecamera Dome Infrarossi Antivandalo

     150,00  90,00

    TELECAMERA DOME INFRAROSSI // FISSA DA INTERNO A COLORI // ALTA RISOLUZIONE // ANTIVANDALO // FILTRO ELETTRONICO

    Telecamera Dome Infrarossi fissa da interno con custodia antivandalo, alta risoluzione analogica Effio 960H a 700 linee, filtro infrarossi elettronico per il miglioramento della visione notturna fino a 15 metri con infrarossi attivi, dimensioni ridotte. E’ il prodotto ideale per l’installazione in negozi, uffici e abitazioni e combina insieme un costo contenuto con qualità video molto elevate.

    La visione notturna con infrarossi attivi raggiunge i 15 metri in assenza completa di luce, è consigliabile l’uso in ambienti interni anche se è possibile utilizzare la telecamera dome infrarossi in esterno.

  • Telecamera Infrarossi da Esterno Visione Notturna 20 metri

    ,  99,00  8,00

    La IW-IR1024 è una telecamera infrarossi da esterno professionale con visione notturna fino a 20 metri installabile sia in interno che in esterno dotata di sensore Sony CCD da 1/3″, tettino protettivo e staffa snodabile per fissaggio a soffitto o a parete.

    I 24 LED della Telecamera Infrarossi consentono di visionare un’area di 20 metri in assenza totale di luce. E’ un prodotto ideale per la Videosorveglianza Professionale ed il suo grado di protezione alle intemperie IP66 permette l’utilizzo in ambienti esterni oltre che in ambienti interni.

  • Telecamera Nascosta Sensore Fumo Occultata

     120,00

    TELECAMERA NASCOSTA IN SENSORE FUMO  // FILTRO ELETTRONICO

    Questa telecamera nascosta è montata dentro un sensore da soffitto di rilevazione fumo e rappresenta una valida soluzione per chi cerca una telecamera discreta per riprendere zone o aree di interesse privato e pubblico. Questa tipologia di telecamera nascosta viene spesso utilizzata nell’ambito della videosorveglianza professionale abbinata ad un DVR o un software professionale Vidia. Il finto sensore fumo si installa a soffitto e presenta la telecamera nascosta al suo interno direzionata verso il basso.

  • Telecamera Occultata dentro Sensore Infrarossi

     90,00

    TELECAMERA OCCULTATA DENTRO FINTO SENSORE INFRAROSSI PIR

    Questa telecamera occultata dentro un sensore antifurto infrarossi di tipo PIR (Infrarossi passivo) rappresenta il più diffuso tipo di telecamera discreta utilizzata nell’ambito della videosorveglianza professionale. Il finto sensore infrarossi si illumina al passaggio delle persone in modo tale da rendere la telecamera occultata non visibile e quindi nascosta all’occhio di chi sta nell’ambiente sorvegliato. Altissima risoluzione, ben 700 Linee TV!

  • Telecamera Spia occultata in sensore infrarossi passivo

     49,00

    Telecamera spia occultata economica per videosorveglianza a colori adatta per installazioni base e professionali dove è necessaria una certa discrezione. Può essere utilizzata come semplice telecamera spia oppure come telecamera di sorveglianza al posto delle comuni telecamere TVCC.

  • Offerta

    Telecamera Zoom Ottico 22x motorizzato

     99,00  39,00

    La Telecamera Zoom 22x è un prodotto professionale Professionale per la Videosorveglianza ed è caratterizzata dall’avere uno ZOOM Ottico motorizzato con ingrandimento 22x che equivale a dire avere una lente varifocale 3.8-85.8 mm. Lo Zoom è attivabile manualmente o da remoto abbinandola ad un Kit Professionale di Videosorveglianza predisposto con Porta RS485/RS422.

    Questa telecamera zoom 22x può essere utilizzata sia per installazioni da Interno che da Esterno proteggendola però in quest’ultimo caso con un’adeguata custodia da esterno. Usata in interno può essere fissata al muro con la staffa specifica inclusa nella confezione, Telecamera Ideale per l’utilizzo con V-Pro.

  • Videocamera Dome Infrarossi Esterno Interno 700 TVL

     70,00

    Videocamera Dome Infrarossi per videosorveglianza a colori  utilizzabile sia in interno che in esterno grazie al suo grado di protezione alle intemperie IP 66. Monta un innovativo sensore DIS (Digital Image System) che vanta caratteristiche avanzate in termini di qualità dell’immagine, efficienza energetica e stabilità. Inoltre, l’ampliata flessibilità e il miglioramento delle prestazioni permettono alle telecamere DIS di risultare molto competitive nel mercato analogico ed in grado di soddisfare diverse applicazioni di videosorveglianza anche dal punto di vista economico.