Spese di spedizione

Le spedizioni dei nostri Sistemi di Videosorveglianza vengono eseguite in tutta Italia  tramite corriere espresso SDA. Una volta pronti, i prodotti vengono affidati al corriere la cui consegna  potrà variare dalle 24 alle 72 ore in base alla zona di spedizione

Il costo della spedizione in tutta Italia isole comprese è variabile a seconda del prodotto e delle quantità acquistate.

Corriere Espresso SDA

Tempi di consegna

Per l’Italia continentale la consegna è prevista entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. In alcune zone (ad esempio le isole) il servizio potrebbe slittare di alcuni giorni oltre i tempi previsti a causa di problemi logistici legati alla regione/paese di destinazione. In ogni caso al momento dell’invio del pacco il Cliente verrà avvisato con una e-mail.

Rotture e manomissioni

Se il pacco si presenta danneggiato in modo lieve vi invitiamo ad accettare la consegna “con riserva” da apporre sul documento rilasciatovi dal corriere.
In caso di evidente e grave rottura e/o manomissione del pacco, il Cliente deve rifiutare il ritiro della merce che verrà sostituita e nuovamente inviata.
Per qualsiasi problema contattateci a [email protected].

Disponibilità prodotti

Potrebbe succedere che il prodotto ordinato non sia disponibile a magazzino o che manchino alcuni componenti. In questo caso, il Cliente verrà informato entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine dell’inconveniente e verrà informato circa i tempi di attesa previsti per reperirlo.
Il Cliente sarà libero di scegliere tra attendere i tempi necessari, modificare l’ordine sostituendo il prodotto con uno di pari o superiore valore,  eliminandolo dall’ordine, oppure annullare l’intero ordine.
Naturalmente l’importo che verrà addebitato sarà relativo al solo ordine finale, cioè alla merce che verrà effettivamente spedita.